VENERDI' 13 SETTEMBRE 2013

OPEN DAY A PERUGIA PER LA SECONDA EDIZIONE DEL CORSO DI PROGETTAZIONE, GESTIONE E COORDINAMENTO DI ORATORIO

 

CorsoPostLaurea2012

 

Siamo a segnalarvi un’iniziativa formativa importante rivolta gli associati dei nostri Oratori e Circoli ANSPI: il Corso di Perfezionamento in Progettazione, Gestione e Coordinamento dell'Oratorio, fiore all’occhiello della proposta formativa ANSPI, riparte a ottobre 2013 per la sua seconda edizione.
Si tratta di un'esperienza unica in Italia per responsabili, coordinatori, educatori, animatori, formatori d'Oratorio e per tutti coloro che di Oratorio intendono occuparsi; proposta formativa di alto livello che ha visto collaborare in stretta sinergia la Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università degli Studi di Perugia con la Conferenza Episcopale Umbra e con la nostra Associazione.

 

Il 13 settembre 2013 è prevista una giornata di Open Day presso la Facoltà di Scienze della Formazione di Perugia in cui sarà presentato ufficialmente il Corso e sarà possibile incontrare la Direzione, i docenti, i tutor e avere tutti i dettagli in merito a svolgimento e partecipazione.

Se vi fossero persone interessate a partecipare al Corso, presso i vostri Comitati, è importante segnalarli alla segreteria didattica entro il 16 settembre 2013 (il bando di iscrizioni si chiuderà verosimilmente dopo la metà di settembre 2013).

 

Per informazioni e pre-adesioni i recapiti della segreteria didattica sono 3341763214 cdp.oratorio@unipg.it, oppure consultare il sito oratorio.unipg.it.


Sei in:

Home > News ed Eventi > Nazionali > 2010 > OPEN DAY PER IL CORSO DI PERFEZIONAMENTO UNIVERSITARIO