Destinando il 5 per mille all'ANSPI Regionale si possono aiutare le realtà oratoriali della zona colpita dalle forti scosse di terremoto. Il Comitato regionale ANSPI dell'Emilia Romagna ha deciso di destinare anche per il 2013 i fondi del 5x1000 per gli oratori/circoli ANSPI. La scelta di destinare il 5 per mille della propria Irpef può essere fatta apponendo la firma nell'apposito spazio del modello di dichiarazione denominato «Scelta per la destinazione del cinque per mille dell'Irpef». Oltre alla firma per la scelta occorre indicare il codice fiscale del Comitato Regionale ANSPI dell'Emilia-Romagna che è 94097760360. La scelta può essere fatta anche da chi non presenta il modello Unico o il 730 utilizzando l'apposita scheda allegata al Cud.

 

 

 

INVITO A PROMUOVERE INIZIATIVE PER SOSTENERE ORATORI DANNEGGIATI

È anche stato attivato un canale di raccolta fondi dove far confluire donazioni e versamenti destinandoli solo ed esclusivamente alle comunità colpite dal terremoto. Invitiamo i comitati zonali, gli oratori, i circoli e le associazioni aderenti a promuovere eventi, iniziative (cene di beneficenza, spettacoli, tornei, ...) destinando gli utili per questa finalità. La segreteria regionale ANSPI è a disposizione per supporto e promozione di questi eventi. Gli utili e le eventuali offerte e donazioni vanno versati con bonifico bancario sul conto corrente del Comitato Regionale Anspi dell'Emilia-Romagna (Banca Fineco) con codice Iban:

IT 86 G 03015 03200 000004228936

intestato a COMITATO REGIONALE ANSPI EMILIA ROMAGNA via Ruggero da Vezzano, 16 42123 Reggio Emilia.

precisando nella causale "pro oratori terremotati" precisando anche chi è che effettua la donazione. La segreteria emetterà su richiesta una ricevuta per la contabilità, ma può valere anche la copia della distinta del bonifico.

 

Grazie fin da ora a  tutti quelli che ci aiuteranno per dare una mano a queste popolazioni.

Sei in:

Home > News ed Eventi > Regionali > 2012 > DONA IL 5 X 1000 PER AIUTARE GLI ORATORI TERREMOTATI