WORKING DREAM

WORKING DREAM CLICCA QUA E GRD IL VIDEO!!!!

A Imola, il 20 febbraio 2016, Working Dream, convegno sull’auto-imprenditorialità giovanile per l’avvio di professioni innovative, piccole e medie imprese rivolte a contesti e organizzazioni socio-educative.

L'iniziativa, promossa da Anspi Regionale dell’Emilia Romagna con il supporto dell’ANSPI nazionale (progetto 20.20L) e Selezione Ora ha il patrocinio della città di Imola e della Pastorale Giovanile diocesana.

Il convegno è rivolto soprattutto a giovani che vogliono unire tutte le proprie capacità e conoscenze per farne una nuova professione, e intende far conoscere alcune realtà di auto-imprenditorialità giovanile insieme ad elementi più tecnici e pratici per creare una propria professione. Saranno proposti mini workshop esperienziali nei quali vedremo, ascolteremo e toccheremo con mano le esperienze di altri giovani che hanno creato una loro professionalità innovativa.

Il convegno si svolgerà nella giornata di sabato 20 febbraio 2016 dalle ore 9.00 alle ore 17.00 presso Imola, sede zonale Anspi, Via Correcchio 56 Sasso Morelli (BO).

Per informazioni e iscrizioni:

tel. 327/1705003 – romagna@anspiemiliaromagna.it

 

 

 

 

 SCHEDA DI ISCRIZIONE

 

 

 

 SCARICA LA MAPPA .....

 

 

(GV)

Sei in:

Home > News ed Eventi > Regionali > WORKING DREAM