Oratorilogo

 

Finalmente possiamo dirvelo: il Comitato Regionale Anspi Emilia Romagna torna ad organizzare Oratori in festa, la manifestazione sportiva che dal 2005 si tiene nella cornice turistica di Cesenatico. Bambini, ragazzi, giovani e famiglie da tutti gli oratori anspi della Regione si sfideranno per 3 giorni – dal 2 al 4 giugno - presso i campi dell’Eurocamp, mettendosi alla prova in tante discipline sportive come calcio, beach volley, dodgeball, tennis tavolo e calcio balilla.

News. Ma le sorprese non sono finite qui! Per la prima volta l’oratori in festa ospiterà le Circolimpiadi, un insieme di discipline non agonistiche aperte a tutte le età. 

Divertimento per tutti. Mentre i ragazzi si sfideranno amichevolmente nei campi, le famiglie possono godersi il meritato relax stando sugli spalti durante le competizioni oppure approfittando della convenzione che il Comitato ha stipulato con l’ente ospitante: ombrelloni e lettini gratuiti per tutti coloro che pernotteranno presso la struttura Eurocamp.

Scaricate qui il programma della manifestazione ed i documenti per partecipare, una volta compilati inviateli all’indirizzo mail segreteria@anspiemiliaromagna.it

Per info contattare il numero 3936514050 (Cristina) anche via whatsapp. Restate sintonizzati sul nostro sito www.anspiemiliaromagna.it e sui nostri canali sociali facebook, instagram e tik tok @anspiemiliaromagna

 SCARICA IL VOLANTINO DELLA MANIFESTAZIONE

ORATORI IN FESTA 2024ORATORI IN FESTA 2024

 

 

COMPILA LA MODULISTICA

 

CERTIFICAZIONE MEDICO SPORTIVA 

 

VERSAMENTO QUOTE

 

ELENCO PARTECIPANTI

 

PER GLI ZONALI

ELENCO SQUADRE PARTECIPANTI DEL PROPRIO ZONALE

 

 

Sei in:

Home > News ed Eventi > Regionali > LA SAI L’ULTIMA? TORNA ORATORI IN FESTA!